Si è svolta questa sera presso la “Sala dei Grandi” del Palazzo della Provincia di Arezzo la premiazione degli atleti e tecnici da parte del Coni provinciale, in occasione della giornata Olimpica. Oltre al presidente regionale del Coni Sanzo e quello provinciale prof. Giorgio Cerbai, molte le autorità presenti.
Per la nostra Società hanno ricevuto il riconoscimento Riccardo Glave come atleta dell’anno, Roberto Stopponi come tecnico dell’anno; Carlo Storri e Riccardo Paionni hanno ricevuto il riconoscimento speciale atleta dell’anno.
Le nostre migliori felicitazioni per i riconoscimenti ricevuti, che siano di buon auspicio per il futuro.
.
Pioggia di riconoscimenti CONI per i ragazzi della Chimera per un’annata straordinaria.
Con una nota trasmessa in serata abbiamo ricevuto comunicazione a firma del Delegato Provinciale Prof. Giorgio Cerbai che la commissione giudicatrice del Coni Provinciale ha assegnato ben quattro riconoscimenti ad atleti e tecnici della Società aretina:
– Carlo Storri Speciale Atleta dell’anno 2015
– Riccardo Paionni Speciale Atleta dell’anno 2015
– Riccardo Glave Atleta dell’anno 2015
– Stopponi Roberto Tecnico dell’anno 2015
La cerimonia di consegna avverrà in occasione della “Giornata Olimpica” organizzata il giorno mercoledì 16 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala dei Grandi dell’Amministrazione Provinciale di Arezzo, Piazza della Libertà 3.
Un grande riconoscimento per i tre giovani campioni italiani ed al loro allenatore, a coronamento di un’annata fantastica per la nostra Società con il raggiungimento di grandi risultati agonistici.