Presso il Palasport “Al Zengio” di Brentonico si è svolto il 4° Trofeo “Il Gelso”,organizzato dal Club Lottatori Mori, come sempre con la massima professionalità. Hanno preso parte a questa quarta edizione 93 atleti
in rappresentanza di 13 società.
Il G.S. Chimera Lotta Arezzo si presenta all’appuntamento con una squadra rimaneggiata composta da soli cinque atleti.
Nella categoria Fanciulli 30 kg. Riccardo Daniele si classifica al primo posto facendo vedere delle belle tecniche di lotta nonostante la sua giovanissima età, a dimostrazione di questo è la premiazione come miglior atleta della manifestazione. Nei 42 kg. Sami Sellam riesce a conquistare il terzo posto dopo un avvio non del tutto brillante.
Nella categoria Ragazzi 34 kg. Riccardo Glave ottiene il terzo posto,fermato solo dal solito Albonetti di Modigliana. Mentre nei 38 kg.
Andrea Marcozzi si classifica al quinto posto e Francesco Colia al settimo.
Nella classifica per società la squadra aretina si è dovuta accontentare per una manciata di punti del sesto posto (20 p.ti) , dietro al solito L.C.Rovereto (65 punti), C.A.Faenza (40 punti), C.L.Mori (23 punti), L.C.Modigliana (23 punti), Cus Torino (22 punti).
L’allenatore aretino Roberto Stopponi è stato poi premiato con il premio speciale Fair-Play "Ermanno Ciech” per l’impegno e la costanza al proseguimento dell’attività portata avanti per molti anni dal padre , a dimostrazione del buon lavoro svolto fino ad oggi con i ragazzi in palestra.