Glave ancora in azzurro.
Vacanze brevi e già terminate per il lottatore aretino che da lunedì si trova ad Ostia per un nuovo collegiale.
Settimana di allenamenti questa al Centro Olimpico per i lottatori che compongono le squadre Nazionale Italiana “cadetti” e “juniores” in vista dei prossimi Campionati Mondiali. I test a cui vengono sottoposti durante le due sedute giornaliere di allenamento serviranno per far riacquistare agli atleti la perfetta forma fisica dopo il periodo di pausa post-europeo e per definire coloro che andranno a formare la delegazione che parteciperà ai Campionati Mondiali a metà settembre. Seguirà successivamente un nuovo raduno di allenamento specifico in programma per inizio mese prossimo che porterà gli atleti prescelti fino alla manifestazione mondiale in programma in Georgia per i cadetti e Francia per gli junior.
Grande accoglienza oggi dei ragazzi per l’arrivo di Frank Chamizo, fresca medaglia di bronzo a Rio, mentre saranno in programma per giovedì gli incontri di controllo.
Per il lottatore della Chimera, che sta svolgendo un buon lavoro di preparazione, salgono le quotazioni per una sua partecipazione alla massima competizione.