Si è svolto sabato scorso a Chiavari (GE) presso il locale Palasport il Gran Premio Giovanissimi di lotta stile libero e lotta femminile, campionato italiano per le classi ragazzi (10/11 anni) ed esordienti (12/15 anni), al quale hanno partecipato 214 atleti in rappresentanza di 37 società provenienti da tutta la penisola. Il G.S. CHIMERA Lotta Arezzo si è presentato all'importante appuntamento con tre atleti.
Ottimo il risultato ottenuto da Riccardo Glave che, salito sulla materassina con grinta e determinazione, ha sbaragliato la concorrenza imponendosi sugli avversari per manifesta superiorità e vincendo così la medaglia d'oro nella categoria 30Kg. . Nei 43Kg. buona la prova di Jacopo Parlangeli che si è classificato al quinto posto. Nei 34Kg. decimo posto per Giacomo Andreani.
Il successo tricolore di Riccardo Glave và ad aggiungersi a quello di due mesi fà conquistato a Genova da Anna Romagnoli, premiando al meglio i sacrifici svolti in palestra insieme al loro allenatore Roberto Stopponi e facendo ben sperare per gli impegni futuri.
A chiudere gli impegni per il primo semestre, la partecipazione degli atleti del G.S. CHIMERA Lotta Arezzo sabato 5 giugno alla manifestazione organizzata dal Quartiere di Porta S.Andrea "Metti in Piazza lo Sport".