Periodo pieno di impegni per la lotta aretina quello che partirà da questo fine settimana e che si concluderà a metà giugno. Si comincia quindi sabato 30 maggio, quando i più piccoli saranno ospiti del Quartiere di Porta Sant' Andrea in occasione della manifestazione "Metti in Piazza lo Sport", organizzata dall' "asociazione culturale Il Bando" che in occasione della sua seconda edizione ha voluto dedicare al ricordo di Sergio Stopponi. La manifestazione, che si concluderà la domenica vedrà esibirsi in piazza le Società che operano all'interno del "Centro Sportivo San Giusto". I piccoli lottatori si esibiranno nello scenario di Piazza San Giusto alle ore 20,30. Alla manifestazione saranno presenti anche jeux casino en ligne alcuni rappresentanti del G.S. VV.F. di Firenze. Per la stessa data l'arbitro Massimo Stopponi è stato convocato per il torneo internazionale "XIV Trofeo città di Sassari".
Il 6 di giugno la squadra allenata da Roberto Stopponi, sarà di scena a Cascina (PI) per il Campionato Toscano di lotta greco-romana, dove dovrà riconfermare i nove titoli conquistati a marzo nello stile libero . Purtroppo la squadra sarà orfana di Chermen Kelekhsaev che ha dovuto far ritorno in patria.
Il 14 giugno i portacolori della società aretina saranno impegnati a Roma nel "1° trofeo Ludus Magnus" organizzato dalla società Borgo Prati, aperto a tutte le classi.
In concomitanza l'arbitro Massimo Stopponi sarà impegnato a Gotzis (Austria) con la squadra Italiana per un torneo internazionale.