Era stato anicipato telefonicamente ieri sera che la manifestazione in programma a Firenze il 5 febbraio era stata annullata, oggi è arrivata in tarda mattinata la comunicazione ufficiale sul nostro in dirizzo
di posta elettronica. Questo il messagio ricevuto:
Da: fijlkam-toscana@libero.it
Data: Sab, Gennaio 28, 2012 11:49
Oggetto: rinvio Gara regionale di Greco Romana
Priorità:Normale
A causa di problemi organizzativi la gara regionale di lotta Greco Romana del 5 Febbraio 2012 viene rimandata a data da destinarsi.
Il comitato regionale.
Con una brevissima comunicazione telefonica siamo stati informati che a causa della scarsa preiscrizione al "Trofeo Cherubini" e "Trofeo ACSI Città di Firenze", valevole per i Campionati regionali di lotta greco-romana, l'organizzazione ed il Comitato Regionale hanno preferito rinviare la manifestazione a data da decidere.
Sinceramente la decisione presa, non tanto dagli organizzatori ma quanto dal Comitato Regionale ci lascia un pò perplessi visti i propositi di voler estendere gli inviti ad altre società provenienti da fuori regione rispetto alla passata edizione.
Per quanto ci riguarda ci dispiace per i nostri ragazzi che hanno perso un banco di prova per testare il loro grado di preparazione, sopratutto per i più piccolini che non hanno molte occasioni di salire sulla materassina, e per quelli che quest'anno hanno fatto il salto di categoria.