Si è svolta ieri a Modigliana (FC) alla 24^ edizione del Trofeo Athena organizzato dal L.C. Modigliana. Alla competizione hanno partecipato 220 atleti in rappresentanza di 24 società di cui una rappresentativa albanese.
Il G.S. CHIMERA Lotta si è presentato all’appuntamento in terra romagnola con solo 6 atleti, tutti nelle categorie giovanili.
Nel Gioco del Cerchio Alessandro Glave, categoria 23Kg., conquista il gradino più alto del podio, liberandosi della concorrenza dei propri avversari disputando una gara accorta e intelligente.
Nella Lotta giovanile Riccardo Glave ha vita facile nei 30Kg. vincendo così la medaglia d’oro. nella stessa categoria medaglia di bronzo sono Riccardo Daniele, che ha dovuto cedere il passo al compagno di squadra, e Carlo Storri, alla sua prima volta nella lotta.
Nei 40Kg. 7° Andrea Marcozzi che si è dovuto fermare al secondo incontro, disputando ugualmente una bella gara.
Francesco Colia si classifica al 3° posto nei 43Kg, comportandosi bene sulla materassina.
Nella classifica finale la Società aretina conquista un ottimo 7°posto, dietro al L.C.Rovereto, C.A. Faenza, Portuali Ravenna, CUS Torino, L.C.Modigliana e la rappresentativa Albanese.
Il risultato ottenuto fa ben sperare per i prossimi appuntamenti e conferma ancora una volta l’eccellente lavoro svolto in palestra