Si è svolta ieri presso la Palestra Lucchesi, organizza dalla C.A. Cisa Faenza la 16^ Coppa Cisa, prima gara dell'anno. Presenti ben 192 Atleti in rappresentanza di 26 Società. Il G.S. Chimera si è presentato all'appuntamento con tre atleti, visto il forfait al momento della partenza di Anna Romagnoli: nella categoria fino 84Kg. Silvestro Tofani, tra le ragazze nella categoria fino a 72Kg. Francesca Coradeschi e Marzia Cai alla loro prima esperienza sulla materassina.
Silvestro, non al meglio della condizione atletica,ha perso subito il primo incontro per schienata, classificandosi così al 15° posto. Le ragazze, che si sono avvicinate alla lotta poco più di due mesi fà, si sono presentate sul tappeto con molto timore e dimostrando tutte le loro lacune.
Entrambe hanno perso da Dalma Caneva della Mandraccio Genova e dalla Bonfanti del Cus Torino, nell'incontro finale tra le due aretine Francesca ha dovuto abbandonare per un infortunio al ginocchio mentre era in vantaggio, piazzandosi così al quarto posto e lasciando il gradino più basso del podio a Marzia. Ci sarà ancora molto da lavorare per il tecnico Roberto Stopponi. La classifica finale per Società ha visto la vittoria del Cisa Faenza davanti a L.C.Rovereto e CUS Torino,il G.S.Chimera ha ottenuto il 21° posto.